Vittoria FIM nelle elezioni RSU alle FONDERIE OFFICINE PIETRO PILENGA di Comun Nuovo

In data 13 maggio 2021 si sono tenute le elezioni alle FONDERIE OFFICINE PIETRO PILENGA di Comun Nuovo.

Il risultato vede la FIM confermarsi come primo sindacato con il 57,83% delle preferenze e la conferma dei due delegati Curnis Claudio e Lombardo Vito.

“Il risultato è frutto del lavoro dei delegati che hanno affrontato con serietà e piena disponibilità le difficoltà“ commenta Mirco Locati della FIM-CISL, “in particolare la situazione pandemica del 2020 che li ha visti protagonisti nel predisporre il protocollo di sicurezza COVID-19”.

“La loro capacità , disponibilità e intraprendenza ha permesso all’azienda di lavorare salvaguardando la sicurezza dei dipendenti.

Ringrazio i delegati eletti e tutta la squadra a partire da Cattaneo Diego e Cavallaro Maurizio che, anche se non eletti , hanno permesso alla FIM di raggiungere l’ottimo risultato.

Con Claudio e Vito continueremo l’attività sindacale nell’intento di migliorare le condizioni di TUTTI i dipendenti delle FONDERIE OFFICINE PIETRO PILENGA.

E’ un ottimo risultato di squadra che premia un sindacato innovativo e capace di intercettare i cambiamenti.

Convinti che il buon lavoro ci ha premiato e continuerà a premiarci in futuro, ringraziamo i lavoratori che ci hanno dato la loro fiducia”.

W la FIM-CISL

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: