Comisa si espande ed investe sul territorio
Si è tenuto il 14 ottobre l’incontro richiesto da RSU e Sindacati per capire meglio i recenti investimenti aziendali in Comisa.
A marzo di quest’anno è stata acquisita da Comisa un’area a Pisogne – vicino alla sede di Costa Volpino – che porterà alla realizzazione di circa 18.000 metri quadri distribuiti su due piani.
Il progetto avrà inizio a gennaio 2022 e si porterà a compimento definitivo dopo 3-4 anni di lavori.
E’ un progetto ambizioso che coinvolge tutta Comisa per traguardarla ad un futuro produttivo ancora più certo e meglio definito che in passato.
Nel progetto è previsto l’intero trasferimento della sede di Pisogne, con una completa evoluzione e modernizzazione di tutti gli impianti.
Nel frattempo nel solo 2021 sono stati investiti circa 5 milioni di euro ed assunte una quindicina di persone ad integrazione di una maggiore produttività.
La FIM esprime piena soddisfazione a fronte di un progetto di sviluppo non solo produttivo, ma evidentemente anche occupazionale di tale portata: è un segnale forte di investimento sul territorio e sulle sue risorse umane che segna la differenza con molte altre realtà conosciute.